Verniciare il legno senza sgocciolare con l’impregnante gel

5 novembre 2014

Verniciare il legno con l'impregnante gel

Osservi gli oggetti in legno che rendono più bello il tuo giardino o la tua terrazza. Noti che qualcosa non va. Un rifinitura grossolana, un graffio o un’abrasione. Non vuoi sostituirli. Ti piacciono ancora. Ma il tempo passa e il legno ne risente. Nulla di grave. Puoi rimuovere il problema.

La vernici per legno Rio Verde hanno la soluzione che fa per te: verniciare il legno con la gamma impregnanti gel (serie RG1*80).
Questo impregnante gel formulato all’acqua, per le sue caratteristiche di composizione, non sgocciola ed è semplice da applicare. Stendendo questo formidabile impregnante con un semplice pennello o, ancora meglio, con una spugna, effettuerai una efficace opera di manutenzione e rifinitura del legno, e in più proteggerai l’arredamento in legno esterno di casa tua dall’azione nociva dei raggi UV.
Ideale per la manutenzione di gazebo, casette di legno, staccionate, pergolati, travature. Per la manutenzione e la rifinitura delle travi, l’impregnante gel della gamma RG1*80 è il top: non sgocciola e risulta di facile applicazione, non sporcando la pavimentazione e risparmiandoti il tempo da perdere nelle pulizie. Con l’impregnante gel RG1*80, potrai tranquillamente sospendere il lavoro e riprenderlo dopo qualche minuto: per le sue particolari caratteristiche questa vernice non rende visibile il segno di ripresa.
Proprio perché destinato alla protezione e alla rifinitura del legno questo impregnante gel può essere impiegato anche su legni nuovi o già impregnati. Disponibile nelle colorazioni teak, castagno, noce, noce scuro e bianco, è il tuo asso nella manica contro il deterioramento del legno.

GUARDA LE SOLUZIONI SULL’ALBERO DELLA CREATIVITA’

No comment so far