VERNICI PER LEGNO CON TONALITÀ DI TENDENZA: 5 COLORI PER ESSERE ASSOLUTAMENTE “CONTEMPORARY”

18 settembre 2018

Vuoi rivestire i tuoi mobile con un look vintage moderno? Scopri la proposta Contemporary di Rio Verde

vernici per legno

Il vintage rimane una costante tra le tendenze in fatto di arredamento. Reinventandosi di stagione in stagione, questo stile si mantiene sempre originale. È tempo quindi di dare nuova vita ai tuoi mobili! Per avere un arredamento sempre di tendenza non serve spendere tanto, ma olio di gomito e creatività.

Le vernici Rio Verde di Renner Italia hanno studiato per te Contemporary, una proposta di abbinamenti capace di trasformare un vecchio mobile in un complemento di tendenza. Giocando sull’intensità e sulla pienezza del colore, le proposte di colore Contemporary restituiranno profondità e un elegante gusto retrò ai tuoi mobili.

Scegliere le vernici per legno Rio Verde non significa solo vestire i vostri mobili con i colori più di tendenza nel mondo dell’abitare. La gamma di vernici Rio Verde vi permette di usare prodotti che hanno le stesse caratteristiche chimico-meccaniche di quelle usate dalla grande industria del mobile e dai professionisti della verniciatura del legno.

E, se ancora non fosse abbastanza, le vernici per legno Rio Verde sono formulate all’acqua e cioè assolutamente sicure per la salute dell’utilizzatore e dell’ambiente.

 

Le proposte di colore Contemporary di Rio Verde

Nelle tendenze di design assistiamo all’introduzione nelle nostre case di complementi dai colori caldi e vissuti. I suggerimenti di colore Contemporary di Rio Verde, articolandosi in 5 colori di vernici per legno che ben si armonizzano in tutti gli interni, rispondono in maniera impeccabile a queste esigenze di arredo.

vernici per legno

Scopriamo la palette di colori Contemporary

Amarena. I toni scuri del viola e del marrone per dare vita a una tonalità piena e calda. Questo colore celebra la natura e la totalità delle emozioni che ci regala.

Ginepro. L’anice scurisce e vira nel blu e nel grigio del metallo. Intensa ed elegante questa tonalità è in grado di conferire un tocco di classe a qualsiasi ambiente.

Tartufo. L’incontro tra il grigio e il marrone dà vita a un colore profondo che richiama la terra. Questa tonalità bruna prende il passato e lo trasforma in novità.

Nocciola. Questo marrone delicato è perfetto per arredare qualsiasi stanza della casa, dal living alla camera da letto. Caldo, accogliente e mai banale.

Marzapane. Perfetto per rendere ogni ambiente familiare e accogliente. Questo colore, che ammorbidisce il color tortora, è in grado di trasformare una casa nella vostra casa.

Le tonalità Contemporary possono essere impiegate in tinta unita o possono essere combinate per ottenere effetti personalizzati. Gli incroci e gli effetti possibili sono infiniti. Il limite lo pone la tua fantasia!

No comment so far