FINESTRE E PERSIANE: FALLE RIVIVERE CON IL RAVVIVALEGNO ALL’ACQUA T TOP

11 gennaio 2019

Per ridonare brillantezza alla vernice delle tue finestre e persiane bastano pochi minuti con T Top

ravvivalegno all'acqua T Top

Raggi solari, pioggia, grandine ed escursioni termiche possono rovinare le nostre finestre e persiane in legno. Gli agenti atmosferici di degrado possono danneggiare la vernice che tende così a sollevarsi. Quando ciò accade, l’acqua penetra nel legno e ne intacca la struttura. Non resta quindi che procedere a un macchinoso restauro dei serramenti.

Ma c’è un modo per evitare il rovinoso cedimento della vernice di finestre e persiane. La soluzione è il ravvivalegno all’acqua T Top. Applicato sulla vernice ancora integra, T Top cicatrizza, idrata e cura il legno, permettendo alla vernice di durare più a lungo e a voi di rimandare di molto il restauro dei serramenti.

 

Le caratteristiche del ravvivante all’acqua T Top

ravvivalegno all'acqua T Top

Il ravvivalegno all’acqua T Top ridona brillantezza alla vernice di finestre e persiane. Grazie alla sua esclusiva composizione, in pochi minuti il ravvivante penetra all’interno delle microfratture del rivestimento e ripara i danni causati dal tempo. Applicato 1 o 2 volte all’anno, T Top nutre la vernice e ne ripristina le originarie capacità elastiche e di impermeabilizzazione.

Il ravvivante all’acqua T Top è l’ideale per la manutenzione di finestre e persiane in legno, ma è ugualmente idoneo a rivitalizzare le superfici in PVC e alluminio.

 

Come ravvivare finestre e persiane rovinate

ravvivalegno all'acqua T Top

Conferire un aspetto sano e brillante a finestre e persiane è molto semplice grazie al ravviva legno all’acqua T Top. Ecco come fare.

Per manutenere i vostri serramenti avrete bisogno di:

  • T-Clean, il detergente all’acqua appositamente formulato per la pulizia dei manufatti in legno
  • T Top, il ravvivalegno a effetto immediato
  • un panno o uno straccio.

Prendiamo T-Clean e spruzziamolo sulla superficie verniciata da trattare, puliamo quindi con cura la superficie con l’aiuto di uno straccio. Dopo aver terso con cura il legno, lasciamo asciugare per circa 10 minuti.

Entra ora in scena il ravvivalegno all’acqua T Top: spruzziamo il prodotto sulla superficie in legno pulita. Distribuiamolo in maniera uniforme con l’aiuto di uno straccio e lasciamo essiccare per circa 10 minuti. Ripetiamo l’operazione ancora una volta, applicando una seconda mano di T Top e lasciamo essiccare per altri 10 minuti.

Se durante l’operazione avete accidentalmente sporcato i vetri delle finestre, niente panico! I residui di T Top sul vetro sono asportabili con un panno in microfibra.

Grazie al ravvivalegno all’acqua T Top di Rio Verde, in mezz’ora, le vostre finestre e persiane saranno splendenti e ben protette dagli agenti atmosferici.

No comment so far