Pulire finestre in legno? Scopri come mantenerle sempre nuove

9 marzo 2016

A una manciata di giorni dall’avvio ufficiale della primavera, prende il via la seconda edizione del blog Rio Verde. La bella stagione è il contesto ideale per il verniciatore.
Su queste pagine troverete tanti spunti interessanti per rendere unica ogni creazione in legno. E non solo.

Oggi, per esempio, scopriamo insieme T.Clean e T.Top+, i migliori alleati di finestre, porte-finestre, persiane, sistemi oscuranti, portoncini

Impiegando nelle ordinarie operazioni di pulizia il Detergente neutro all’acqua T.Clean e il Ravvivalegno all’acqua T.Top+ dimenticherai lo scorrere del tempo: il serramento resterà sempre nuovo. T.Clean e T.Top+ allungano la vita del legno e ripristinano l’originaria brillantezza della vernice.
I risultati del trattamento sono immediati e sbalorditivi: l’applicazione del detergente neutro T.Clean e del rigenerante T.Top+ ha azione “cicatrizzante”. Ripara, cioè, le micro fratture del legno invisibili a occhio nudo e rigenera la pellicola protettiva.

Le vernici risplendono come se fossero state appena stese!

Come impiegare T.Clean e T.Top+

  • Spruzza il detergente T.Clean sulla superficie del serramento durante l’ordinaria operazione di pulizia. Non importa se il detergente si deposita anche sul vetro. Si asciuga facilmente.

IMG_0018

  • Stendi il prodotto con un panno in microfibra.
  • Spruzza il ravvivalegno T.Top+. E, se accidentalmente il vaporizzatore indirizza il prodotto anche sul vetro, niente paura! Anche T.Top+ si asporta agevolmente durante la successiva operazione di stesura.

IMG_0024

  • Stendi T.Top+.

effetto t.top2

Non ti accontentare di trovare le risposte comuni alle domande come pulire finestre in legno, come lavare bene le finestre o come pulire vernice (tra le ricerche a tema più in voga sui motori di ricerca).

T.Clean e T.Top+ fermano il tempo sui serramenti e annullano la fatica!

A mercoledì prossimo sempre su Vernicirioverde.it.

Effeffe
2016 © riproduzione riservata

 

 

 

 

 

 

 

No comment so far