Colora il tuo Natale con le vernici per il legno

10 dicembre 2014

alberi

Lo spirito natalizio incomincia a farsi sentire.
Sei in cerca di idee originali per decorare gli ambienti di casa tua?
Un semplice albero di natale non ti soddisfa?
Gli oggetti in legno potrebbero essere la soluzione adatta alle tue esigenze.

Nella maggior parte dei negozi per fai da te potrai trovare manufatti in legno nella forma tipica delle classiche decorazioni natalizie: alberi, palline, stelle e tante altre forme.  Se hai uno spiccato spirito creativo potresti invece cimentarti nella creazione dei manufatti che più preferisci, comprando il legno da un falegname e intagliandolo, oppure utilizzando il legno di recupero, riciclandolo. In questo caso, ricorda che utilizzare il legno significa fare una scelta ecosostenibile. Che ne pensi, ad esempio, di impiegare i tappi in sughero?

La parte più divertente sarà verniciare il legno dell’addobbo. La linea di vernici Rio Verde ha la soluzione che fa per te. Il legno è un materiale che dona calore agli ambienti. È adatto quindi a essere il protagonista di casa tua in fatto di decorazioni natalizie. Con le vernici per il legno di Rio Verde darai un tocco in più ai tuoi nuovi ed originali addobbi natalizi. Un’ampia gamma di tinte pastello, in grado di conferire al legno un colore vivace ma in grado di far trasparire le sue naturali venature. Ma c’è di più. Per le tue decorazioni puoi scegliere anche un effetto coprente più robusto utilizzando gli smalti della linea Rio Verde per un effetto laccato lucido o satinato.

Potrai utilizzare le tue decorazioni natalizie in legno per addobbare pareti, porte, mobili, e potrai addirittura sbizzarrirti nel dipingere un set di palline di natale in legno da appendere al tuo albero di Natale.

Sfrutta l’ampia gamma di colori offerta dalle linea Rio Verde.

Sarà il modo migliore per farti e per fare i tuoi personali auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

No comment so far