Blog Rio Verde da oggi sempre più creativo

14 gennaio 2015

Da sempre questo blog, interamente dedicato al mondo delle vernici per legno, è assai attento al recupero creativo. Siamo infatti convinti che tutto meriti una seconda possibilità! Anche l’arredo.

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Antoine-Laurent de Lavoisier

Intendiamoci: non è solo una questione di crisi economica. Il riciclo di oggetti in disuso, magari deteriorati, è un approccio maturo alle tematiche ambientali. E le vernici per legno Rio Verde sono sempre molto attente al mondo che ci circonda.
Inoltre, il riciclo creativo ci dà l’opportunità di mettere a frutto la nostra fantasia e di migliorare la nostra manualità.

Da oggi questo blog compie un salto di qualità. Si affida a Davide e Giulia, blogger un po’ artigiani, un po’ artisti. Certamente appassionati di recupero creativo.

autori blog Rio Verde

Giulia e Davide amano il legno più di quanto lo ami un tarlo… Bazzicheranno per noi il mondo del fai da te e proporranno idee d’arredamento ecologiche e divertenti, per abbellire gli ambienti in modo economico e originale.

Dal restauro alla realizzazione di piccoli e grandi oggetti, Giulia e Davide vi mostreranno come un pezzo di legno può essere recuperato, verniciato e reso attraente!

Ogni settimana su questo blog troverete un post con le “migliori ricette” per il riciclo creativo con semplici istruzioni, foto, video.

Giulia e Davide dimostreranno che, con la nostra vernice all’acqua e un po’ di olio di gomito, tutti possono diventare creativi e aiutare l’ambiente.

Ma adesso, bando alle ciance, rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci all’opera!

immagine blog rio verde

No comment so far